Assisi Piazza Comune(UNWEB) Assisi In questo periodo l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere la zona a traffico limitato agevolando l'accesso al centro storico e alle zone Via Becchetti-Via De Gasperi di Santa Maria degli Angeli per facilitare residenti, esercizi commerciali aperti e per ogni eventuale necessità connessa alla emergenza sanitaria.


Quindi tutti i giorni feriali, prefestivi e festivi il centro storico è aperto 24 ore su 24 per tutti i veicoli, tranne quelli destinati al trasporto merci che nei giorni festivi non possono circolare e nei giorni feriali (e solo per motivate operazioni di carico e scarico) possono circolare dalle 6 alle 10, previo rilascio di autorizzazione recante prescrizioni e modalità; le operazioni di carico scarico per i veicoli entrati entro le 10 possono protrarsi non oltre le ore 10.30.
Nelle aree del centro storico è consentita la sosta senza limitazione oraria. Resta inalterata la regolamentazione delle aree di sosta riservate ai residenti muniti di autorizzazione per l’accesso e la sosta all’interno della Ztl.
Libero accesso alle zone Via Becchetti-Via De Gasperi di Santa Maria degli Angeli dove viene sospesa la zona a traffico limitato che prevedeva la chiusura nei giorni festivi dalle 8 alle 01 e tutti i giorni feriali dalle 19,40 alle 01.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190