riapertura parchi(UNWEB) – Montone,   Via libera alle passeggiate e allo svolgimento dell'attività motoria nei parchi e aree verdi del territorio di Montone. Tuttavia, restano ancora chiusi gli spazi attrezzati e i giochi dei bambini. Con l'avvio della fase due dell'emergenza, il Comune, subito dopo la riapertura dei cimiteri, aggiunge altre novità attese dai cittadini.

Una ripresa graduale e in sicurezza degli spostamenti, con l'obbligo, per quanto riguarda la presenza nelle aree verdi, di rispettare le distanze interpersonali e indossare la mascherina di protezione. In questi spazi pubblici sono comunque vietate attività di gruppo e assembramenti in generale.

Da sabato 9 maggio, inoltre, sarà nuovamente aperto il centro di raccolta dei rifiuti, gestito da Sogepu. Si potrà accedere a bordo del proprio veicolo un utente alla volta, che dovrà obbligatoriamente indossare mascherina e guanti monouso. All'interno della struttura, il conferimento dei materiali, come vetro, carta, imballaggi in plastica, medicinali scaduti, pile e altro, dovrà essere effettuato dallo stesso utente, che durante le operazioni dovrà mantenere una distanza di due metri dagli addetti e seguirne le indicazioni.

riaprtura centro di raccolta isola ecologica


 AVIS

80x190