pellegrino a CiternaAssessore Conti: "Felici di rivedere i turisti. Accoglienza, sicurezza e qualità caratterizzano il nostro territorio"

(UNWEB) – Citerna  - Dopo il lungo lockdown il territorio di Citerna torna ad essere visitato dai turisti e, in particolare, dai pellegrini che percorrono il Cammino di Francesco.

Per il Borgo, che si trova nella terza tappa del Cammino, questo rappresenta uno dei maggiori flussi turistici ed è un buon segnale rivedere in questi giorni di riapertura pellegrini da tutta Italia, ma anche dall'estero, che attraversano a piedi il territorio e si fermano ad ammirare le bellezze paesaggistiche ed artistiche del posto.

"Citerna riparte e dà il benvenuto ai turisti di tutto il mondo - dichiara l'assessore al turismo Anna Conti -. Ci fa piacere rivedere che i visitatori amano il nostro territorio. Tutti i nostri luoghi d'arte e le nostre strutture ricettive hanno riaperto all'insegna della sicurezza, dell'accoglienza e della qualità dei servizi, che da sempre contraddistinguono il nostro territorio. Il nostro comune offre degli spazi naturali che permettono di fare una vacanza in sicurezza, lontano dal traffico e dal turismo di massa, con prezzi e servizi per tutti".


 AVIS

80x190