25 giugno pomeriggio Cicchi2(UNWEB) Perugia. L’ottava puntata dei seminari promossi dall’Associazione Family in Italia sul tema della “Resilienza delle famiglie italiane durante l’emergenza Covid-19”, andata in onda su Facebook questa mattina, è stata l’occasione per annunciare la partecipazione del Comune di Perugia, che da anni fa parte della rete dei Comuni Amici della famiglia, al prossimo appuntamento di giovedì 2 luglio.


A rappresentare il Comune di Perugia è stata, oggi, l’Assessore alla Famiglia Edi Chicchi. “Siamo contenti di essere parte di Family in Italia e Family in Europa”, -ha detto l’assessore- e ci fa piacere confrontarci con altri enti sulle politiche per la famiglia.”
Con riferimento alla puntata del 2 luglio, ha quindi annunciato: “La settimana prossima parteciperanno numerosi esperti, avremo l’occasione di presentare le politiche famigliari del nostro comune, i progetti e gli obiettivi futuri.”
A questo proposito, l’Assessore ha anticipato la riapertura della biblioteca di Villa Urbani il 1° luglio, come “biblioteca formato famiglia, in cui si potranno fare tante attività condivise” come le "pillole di Professione Mamma”, in cui si racconteranno le sfide e le responsabilità della maternità e non solo.
L’appuntamento con il Comune di Perugia sarà, dunque, il 2 luglio, con trasmissione in di-retta sulla pagina Facebook di Family in Italia (https://www.facebook.com/familyinItalia, alle ore 11.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190