CittaDiPerugia(UNWEB) Perugia. Sono state pubblicate sul sito del Comune di Perugia, al seguente link https://servizi.comune.perugia.it/ContributoAffitto/PreHome/Index, le graduatorie provvisorie relative al bando per il contributo affitti ai sensi della legge 431 del 1998, art. 11.


Ogni richiedente potrà verificare la propria posizione attraverso il codice identificativo, rappresentato dal numero di protocollo restituito all'utente al momento della presentazione della domanda on-line.
In caso di smarrimento, il numero di protocollo può essere reperito in qualsiasi momento effettuando l'accesso all'area riservata utilizzando le proprie credenziali.
Dal 23 novembre al 9 dicembre 2020 possono essere presentate eventuali richieste di riesame, esclusivamente per errori formali per quanto riguarda le graduatorie attraverso il pulsante “Aggiungi un allegato” presente nell'Area Riservata.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il competente ufficio amministrativo al numero 075/5773841 dal Martedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190