drive through santa luciaAfflusso record nella giornata di oggi. Nel corso della mattinata è stato aumentato il personale per snellire le procedure il più possibile

(UNWEB) Perugia,   Alla luce dell'aumento dei tamponi da effettuare (970 - di cui 450 allievi di scuole materne, elementari e medie - contro i circa 500 abituali), in base alle nuove disposizioni che prevedono il test molecolare sui contatti stretti "a tempo 0" per un monitoraggio più stringente, nella giornata del 25 gennaio si è registrato un grandissimo afflusso presso la postazione drive-through di Santa Lucia(sede di Umbracque) a Perugia che ha congestionato il traffico della zona per gran parte della giornata.

Il motivo è da ricercarsi anche nel fatto che molti utenti si sono presentati senza rispettare l'orario dell'appuntamento, perlopiù anticipando di molto l'arrivo. Questo ha provocato gravi disagi alla viabilità nonostante, nel corso della mattinata, il numero del personale presente sia stato aumentato per snellire il più possibile le procedure del tampone.

Per questo la Usl Umbria 1 invita i cittadini che devono recarsi al drive-through di Santa Lucia a rispettare il più possibile l'orario dell'appuntamento e ad arrivare muniti di tessera sanitaria e documento di identità.


 AVIS

80x190