tni(UNWEB) Il mondo HORECA si unisce a commercianti e tassisti, in corteo venerdi 26 marzo a Perugia in piazza IV Novembre in contemporanea con le altre città italiane.                                                                                                                                       
Naccari ( TNI Horeca Italia ) : “ Siamo in ginocchio. E’ l’ora di unirsi e bloccare l’Italia”
Scendono in piazza venerdi 26 marzo, lanciando l’hashtag #blocchiamolitalia, le imprese di TNI Horeca Italia, che hanno deciso di unirsi ai tassisti e ai commecianti per una manifestazione nazionale di protesta contro le misure insufficienti messe in campo dal governo Draghi. La mobilitazione coinvolgerà diverse città italiane : Torino, Roma. Napoli, Firenze e anche Perugia, dove con corteo mobile di taxi e ristoratori partirà alle 14 da piazzale Umbria Jazz per concludersi in piazza IV Novembre .
“ Dopo un anno di pandemia, nulla è cambiato. Ancora una volta siamo stati presi in giro da tutte le forze politiche. Il Governo deve risarcire i danni subiti dalle nostre aziende, dovute alle chiusure e alle restrizioni anti contagio. Abbiamo già fatto ricorso contro la presidenza del Consiglio e attendiamo l’udienza del 4 giugno, ma nel frattempo abbiamo deciso tornare nelle piazze, unendoci ai tassisti e ai commercianti in questa legittima protesta. Il decreto legge Sostegni – afferma Virgilio La Penna, coordinatore di TNI Horeca Italia per l’Umbria – è una delusione. Arriveranno briciole, totalmente insufficienti a salvare le nostre imprese. Intanto continuiamo a pagare tasse, contributi, utenze e non ce la facciamo più” . “Ci rivolgiamo a tutte le categorie e ai dipendenti delle nostre aziende, sfiniti dai ritardi della cassa integrazione. Uniamoci e blocchiamo l’Italia”, è l’appello di Naccari.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190