FondazioneANT(UNWEB) – Perugia, – Sta per partire il nuovo corso di formazione per diventare volontari socio-assistenziali di Fondazione ANT Italia ONLUS.
Sei incontri, tenuti da medici, infermieri, psicologi ANT e volontari, che prenderanno il via il 15 ottobre e andranno avanti fino al 10 novembre, nella fascia oraria 19 – 20.30.


Il percorso formativo, pensato nel pieno dell’emergenza sanitaria da Covid-19, si pone l’obiettivo di attivare un gruppo di volontari che siano capaci di essere accanto ai malati oncologici e alle persone sole e fragili, portando sollievo, compagnia, sorrisi e aiuto pratico nella vita di tutti i giorni.
Per partecipare è necessario iscriversi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 340 5173546o al 342 7662550 ed essere in possesso del green pass.
Il corso gode del sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e della collaborazione di altri entri enti del terzo settore fra i quali: Agesci zona Etruria, Speed Dog, LAAV comitato lettori ad alta voce di Perugia e VIP - associazione Clown terapia Viviamo in Positivo Perugia ODV.


 AVIS

80x190