FB IMG 1521990740648In vendita uova di cioccolato con peluche. Il ricavato per sostenere i malati e la ricerca


(UMWEB) – Cascia, Un uovo di Pasqua all'insegna della solidarietà: così la città di Santa Rita ha abbracciato l'invito del Comitato Daniele Chianelli a vendere un uovo di cioccolata con un morbido peluche. Tutto il ricavato della vendita contribuirà a sostenere la ricerca e aiutare i bambini malati di leucemia, linfomi e tumori solidi.
Cascia si è offerta più volte per questo gesto di solidarietà che la lega da anni al Comitato Daniele Chianelli. In diverse occasioni, alcune volontarie della città si sono dedicate alla vendita delle Stelle di Natale e ora è la volta delle uova per aiutare bambini e famiglie che lottano contro una terribile malattia.
Dopo il recente incontro a Perugia con i coniugi Chianelli, da parte di una delegazione di donne di Cascia che hanno donato diverse "coperte del coraggio" ai piccoli pazienti, si è voluto continuare il legame di amicizia con un gesto che sarà utile a scoprire nuove cure per salvare e migliorare la vita di tanti bambini. Rosaria Rosati, una delle tante signore che si è resa disponibile alla vendita, afferma “fare del bene, ognuno come può, è una sana epidemia che deve contagiare più persone possibili”.


 AVIS

80x190