PoliziaStato(UMWEB) Perugia. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura lo hanno rintracciato nella serata del 27 aprile scorso nell’ambito di attività finalizzate all’intensificazione dei controlli dei viaggiatori degli autobus di linea, con particolare riguardo alle linee “Low Cost”.

L’uomo, un cittadino nigeriano del 1994, il quale viaggiava a bordo di un autobus proveniente da Roma della linea “Flexibus” e con titolo di viaggio fino a Perugia, non forniva alcuna giustificazione in merito alla propria presenza in questo territorio ed al relativo luogo di destinazione.

A tal proposito gli Agenti decidevano di approfondire le attività di accertamento accompagnando l’uomo in Questura e riscontrando, anche a seguito dei successivi esami clinici, che il cittadino nigeriano oggetto del controllo era un corriere della droga.

Infatti, le attività di accertamento svoltesi sulla persona davano esito positivo poiché, i successivi esami medici, hanno confermato che lo straniero aveva ingerito 4 ovuli di eroina puris simaper un peso di oltre 100 gr.

Lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro.

L’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato tratto in arresto per il reato di traffico di sostanze stupefacenti ed associato alla casa circondariale a disposizione dell’A.G.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190