IMG 20180613 WA0043Borghesi, “La Provincia segue con attenzione e puntualità gli interventi”
(UMWEB) – Perugia, – Sulle strade regionali e provinciali, che sono state interessate da scavi e realizzazioni di sottoservizi, sono iniziati i lavori di ripristino dei piani viabili.


Quindi oltre agli interventi su strade provinciali programmati di bitumatura, in corso o di prossimo avvio, da parte della Provincia di Perugia, area Viabilità l’attenzione è alta anche per questo genere di interventi, che sono eseguiti dalle medesime ditte che hanno realizzato le opere di scavo.
“La Provincia di Perugia – sono le parole della consigliera provinciale con delega alla Viabilità, Erika Borghesi - segue con molta attenzione e puntualità anche il rifacimento dei ripristini affinché siano eseguiti con puntualità e regola d’arte e dove si può, cerchiamo di far rifare l’intero tratto viario per far sì che il tratto interessato risulti il più possibile omogeneo”.
Nello specifico, i tratti interessati nel comune di Perugia sono: il centro abitato di San Fortunato lungo la strada Marscianese, a Colonnetta all’altezza di Montebello e Bosco all’interno del centro abitato.
Questo è solo l’inizio dei ripristini, poiché per tutta la stagione estiva ne sono previsti altri.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190