polizia 23(UMWEB) Perugia. Nel tardo pomeriggio di ieri la Volante è intervenuta nella zona di via Settevalli, per segnalazione di un giovane che aveva danneggiato un’autovettura.


Sul posto i poliziotti hanno accertato che, poco prima, un automobilista fermo al semaforo aveva avuto un diverbio con un giovane maghrebino che, nonostante il diniego opposto dal conducente dell’auto, aveva ugualmente lavato il vetro anteriore della stessa.
Questi, non avendo ricevuto alcun compenso, inveiva contro di lui impedendogli momentaneamente di riprendere la marcia; infine gli scagliava contro l’oggetto utilizzato per pulire il parabrezza che si infrangeva contro il lunotto posteriore del veicolo, mandandolo in frantumi.
La Volante, poco distante, rintracciava il “lavavetri” che tentava di allontanarsi, grazie alle descrizioni dell’automobilista; lo identificava per un marocchino 29enne, con piccoli precedenti.
Il giovane è stato denunciato, in stato di libertà, per danneggiamento aggravato e, nei suoi confronti, sono state avviate le procedure per l’allontanamento dal territorio nazionale.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190