AnnulloSpeciale(UMWEB) Perugia – Poste Italiane, in occasione dell’edizione 2018 della “Fiera dei Morti” di Perugia, sarà presente, il giorno 1° novembre con un annullo speciale.


La Fiera dei Morti, risalente ai tempi del Medioevo, è una mostra mercato che si tiene a Perugia, in concomitanza con le celebrazioni di Tutti i Santi e la Commemorazione dei defunti.
Questa storica e tradizionale Fiera si propone come un'enorme mercato, con più di 500 stand, dall' abbigliamento agli articoli per la casa, dai prodotti artigianali alla gastronomia, con la presenza - in particolare - dei prodotti tipici provenienti da diverse regioni italiane e l'artigianato di qualità delle città gemellate con Perugia.
Lo stand di Poste Italiane sarà allestito in Piazza Umbria Jazz - Pian di Massiano - Perugia - con orario al pubblico 09,30-14.30.
Dopo l’evento, lo speciale annullo, rimarrà a disposizione per i successivi sessanta giorni presso l’Ufficio postale di Perugia Centro – P.zza G. Matteotti,1 - per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno dai collezionisti. Trascorsi i termini, sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione c/o il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190