IMG 20181112 WA0000Cerimonia molto partecipata alla presenza dio numerose autorità politiche, civili e religiose
(UMWEB) – Bettona, - In occasione della ricorrenza dei Caduti di Nassiriya, è stata numerosa la partecipazione di tutte le scuole di ogni ordine e grado del comune di Bettona, che hanno voluto rendere omaggio alle vittime dell’efferato eccidio.


Gli studenti hanno ricordato ognuno dei caduti mettendo in risalto i loro affetti e professionalità. Un grazie va al corpo docente che prontamente ha aderito all’invito dando, ancora una volta, prova di disponibilità e sensibilità verso tematiche fondamentali per la formazione delle nuove generazioni.
Alla celebrazione erano presenti numerose autorità civili, militari e religiose, tra cui il Senatore Luca Briziarelli, il sindaco Lamberto Marcantonini, l’assessore Rosita Tomassetti, i consiglieri Chiara Scardazza e Carlotta Caponi, il comandante del corpo unico di polizia municipale Bastia Umbra, Bettona, Carla Menghella con l’agente Roberto Cacciamani, Cisom, C.O.T. A., i Carabinieri della locale stazione, il dirigente scolastico, Silvia Mazzoni. Il tutto si è svolto con la benedizione del parroco Don Franco Fasolini.


 AVIS

80x190