Amelia 001(UMWEB) AMELIA –  - Festeggerà sabato prossimo i 25 anni di attività il gruppo Sbandieratori e Musici Città di Amelia presentando il nuovo programma di eventi ed iniziative per tutto il 2019, proprio per festeggiare il 25ennale. L’appuntamento è alla sala Conti Palladini alle 17 e 30 con tutti i responsabili del gruppo, il sindaco, Laura Pernazza, il presidente del Consiglio comunale, Leonardo Pimpinelli, il primo presidente e socio fondatore degli Sbandieratori, Simone Bravini, il presidente Federico Fanelli, il responsabile tecnico, Mauro Barcherini, e il primo preparatore tecnico, Andrea Angelucci.

Fra i numerosissimi riconoscimenti ottenuti in questi anni, sia come squadra che singolarmente, c’è anche quello come migliori sbandieratori d‘Italia, ottenuto lo scorso anno. "Gli Sbandieratori sono motivo di grande orgoglio per la nostra città", dichiara il sindaco Pernazza che sottolinea anche il recente successo ottenuto nell’ultima uscita fatta nella città di OdelZhausen gemellata con Amelia.

“Il Comune, proprio per sottolineare l’importanza del gruppo – aggiunge la Pernazza - ha dato in concessione agli Sbandieratori i prestigiosi locali del Complesso di Sant’Agostino ed ha lavorato, e lavora sempre, per mantenere questa importantissima collaborazione con una realtà che si è dimostrata anche un valido momento di socializzazione e di crescita per i giovani e i giovanissimi che sempre di più si avvicinano a questa disciplina grazie alla sempre più frequentata scuola di bandiera”.

Foto: By Mattana - Own work, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3188257


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190