Polizia3(UMWEB) Perugia. E’ successo nei giorni scorsi quando la pattuglia del Commissariato P.S. di Assisi, verso mezzanotte, si trovava a transitare davanti ad un locale della zona frequentato soprattutto dai giovanissimi e notavano, nei pressi dell’ingresso, un uomo che si era parzialmente denudato.


Vista la scena che stava provocando disagio e paura in alcuni avventori presenti, tra cui famiglie con bambini, i poliziotti decidevano di intervenire im-mediatamente, notando da subito il suo stato alterato dall’abuso di sostanze alcoliche. Senza documenti al seguito, l’uomo, un cittadino marocchino 34 en-ne senza fissa dimora, avente precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, si rifiutava di fornire le proprie generalità e veniva perciò condotto presso gli Uffici del Commissariato per i necessari adempimenti.
Dopo alcuni metri però l’uomo all’interno della macchina di servizio, ini-ziava a dare in escandescenza, giungendo a minacciare i poliziotti e scaglian-dosi contro di loro, tanto da far cadere un agente a terra.
Quando finalmente i poliziotti riuscivano a bloccare il 34enne, lo traevano in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lo denunciavano per gli atti osceni.
Al termine delle attività di rito il cittadino marocchino veniva messo a di-sposizione dell’Autorità Giudiziaria.


 AVIS

80x190