farmaceutiche(UNWEB) Perugia. Mercoledì 13 novembre 2019, il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Perugia, saluterà i giovani che hanno da poco iniziato il percorso accademico e premierà i migliori laureati dei suoi diversi corsi di laurea.

L’incontro verrà aperto, alle ore 16, dall’introduzione della Prof.ssa Violetta Cecchetti, Direttore del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche e dai saluti del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero e del Sindaco di Perugia Avv. Andrea Romizi.

Seguiranno alle 16.30 le esperienze dal mondo del lavoro con “I nostri laureati si raccontano”: interverranno, per portare le loro testimonianze, i Dottori Michela Chielli, Rita Di Renzo, Andrea Genova, Elena Massetti, Irene Vacca.

Alle 17.30 è in programma l’assegnazione del premio di laurea intitolato alla Dott.ssa Anna Maria Piccioli. Seguirà la premiazione dei migliori laureati in Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Biotecnologie Farmaceutiche e Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana.

Il rappresentante degli studenti Sig. Carmine Iorio interverrà alle 18; seguirà il saluto alle matricole e agli studenti Erasmus incoming.

Il pomeriggio sarà concluso con un’apericena


 AVIS

80x190