(ASI) Perugia. Interventi della notte: dalle ore 04.00 del 15 Aprile 2015 personale e mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti a Marsciano per un incendio che si era sviluppato all'interno garage interrato posto a servizio di una palazzina di civile abitazione in via Riccieri 3.


All'arrivo dei VVF l'incendio all'interno del garage, dove erano riposti vecchi mobili e materiale vario, era generalizzato per cui le operazioni di spegnimento sono state abbastanza complesse anche per la presenza di una notevole quantità di fumo che aveva invaso il vano scale. Per tale motivo si è reso necessario far uscire gli occupanti dagli appartamenti soprastanti che al termine delle operazioni di spegnimento hanno potuto fare rientro.

La rapidità delle operazioni di spegnimento ha evitato il verificarsi di danni strutturali al solaio che separa tale garage al soprastante appartamento.
Sul posto la squadra VF del Distaccamento di Todi con 2 automezzi e 5 unità e la squadra di Perugia con 5 unità ed unautomezzo.

Dai controlli eseguiti non è stato possibile rilevare elementi certi per risalire alle cause dell'evento.

Sul posto sono stati presenti i Carabinieri della stazione di Marsciano.

Fortunatamente non è stato riscontrato nessun danno a persona.

 


 AVIS

80x190