Logo(UNWEB) Città di Castello. Nei giorni scorsi, durante i servizi di controllo del territorio, personale del Commissariato di P.S. di Città di Castello notava lungo il percorso verde del fiume Tevere un'autovettura parcheggiata.

Al passaggio degli operatori la persona seduta lato passeggero effettuava un movimento veloce verso i sedili posteriori del mezzo.

La persona veniva fermata e identificata unitamente all'autista e da un immediato controllo veniva rinvenuto sul sedile posteriore dell'autovettura un involucro in cellophane contenente 26 confezioni di sostanza stupefacente del tipo marijuana confezionati singolarmente.

Entrambi i soggetti venivano sottoposti a contollo all'esito della quale veniva rinvenuta nelle tasche dei pantaloni del passeggero la somma di € 200.00, suddivisa in banconote di diverso taglio.

Il confezionamento in dosi singole e il possesso di diverse banconote di piccolo taglio risultavano chiari indizi dell'attività di spaccio dello stupefacente rinvenuto.

Pesso le abitazioni degli stessi veniva rinvenuto un astuccio in similpelle di colore nero contenente un altro grammo e mezzo di marijuana.

In tutto lo stupefacente sequestrato è risultato di un peso superiore ai venti grammi.

I due fermati, rispettivamente di 27 e 24 anni, incensurato il primo con precedenti per violazione della legge sugli stupefacenti il secondo, entrambi cittadini italiani, venivano denunciati all'A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190