(ASI) MONTEFALCO – Grande attesa per le selezioni dei concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello che si svolgeranno sabato 16 maggio dalle 17 nel chiostro di Sant'Agostino, a Corso Mameli.

Si tratta di uno dei primi casting in tutta Italia, dal quale potrà essere scelto un aspirante concorrente della 14esima edizione del reality più famoso al mondo. A partire dalle 17 gli aspiranti inquilini della casa più spiata della televisione potranno partecipare alle selezioni all'interno di un confessionale costruito per l'occasione. Si consiglia di arrivare almeno un'ora prima per facilitare le operazioni di iscrizione.

Su proposta della neo Associazione Largo003 Eventi di Montefalco, la ringhiera dell'Umbria si prepara ad accogliere questo importante appuntamento. Al provino possono partecipare tutti: gli unici requisiti per provare a diventare uno dei protagonisti della prossima edizione sono: aver raggiunto la maggiore età e la conoscenza della lingua italiana. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale grande fratellohttp://www.grandefratellocasting.it, oppure contattare il numero di cellulare 331- 4461164.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190