polizia di stato 1170x780(UNWEB) Città di Castello. "Personale del Commissariato di Città di Castello, impegnato in servizio di controllo del territorio ha, nella giornata di ieri, a seguito di segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa, proceduto al controllo all'interno di un'area di parcheggio in quanto venivano segnalate persone intente ad "armeggiare" fra le auto in sosta.

La Volante, portatasi immediatamente sul posto, notava una persona in procinto di forzare una delle autovetture parcheggiate.

Intimato l'alt dagli agenti il soggetto veniva bloccato dopo una rocambolesca fuga per le vie del centro storico di Città di Castello e, con non poca difficoltà da parte degli agenti veniva tratto in arresto per il reato di furto, danneggiamento, resistenza e lesioni a P.U. causando agli agenti lesioni costringendoli a ricorrere a cure sanitarie. L'arrestato, un cittadino extracomunitario di origini algerine di 22 anni è stato processato con rito direttissimo e condannato ad un anno e dieci mesi di reclusione." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190