polizia-auto-notte(ASI) Spoleto - non passa notte che al mattino seguente la lunga lista di furti nelle abitazioni e nelle attività commerciali tristemente si allunga. Nella notte appena trascorsa si sarebbero verificati almeno due furti e due tentativi.


Nelle frazioni di Collerisana e Protte dopo aver forzato gli infissi i malviventi sarebbero stati messi in fuga dai sistemi di allarme delle abitazioni che hanno svegliato i proprietari ed evitato la spiacevole intrusione.
Nella zona di Montepincio invece il furto è andato a segno: i malviventi si sono introdotti nell'abitazione tramite un buco nella finestra, hanno sottratto ciò che interessava ed avrebbero addirittura banchettato con della frutta presente sul tavolo della cucina lasciando le bucce a terra.
A segno anche un furto nella zona di San Giacomo ma con conseguenze per i proprietari: i malviventi hanno manomesso il sistema di allarme, si sono introdotti nell'abitazione addormentando i proprietari con una sostanza presumibilmente gassosa ed hanno fatto razzia. I proprietari si sono svegliati questa mattina (20 maggio) storditi, hanno scoperto il furto ed un minore è stato trasportato al pronto soccorso del San Matteo degli infermi per accertamenti.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190