LUTTOLa scomparsa del gionralita Leonardo Gioia- il cordoglio delle istituzioni

La scomparsa del collega Leonardo Gioia- il cordoglio dell'Ordine dei Giornalisti

Il Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria piange il collega Leonardo Gioia, scomparso a 63 anni, e ne ricorda con commozione le doti professionali e le qualità umane.

Il presidente e i consiglieri partecipano al lutto della famiglia e al dolore dei colleghi della Rai e di quanti hanno conosciuto e apprezzato il caro Leonardo.

 

Il cordoglio dell'ANCI Umbria.

Anci Umbria rivolge , a nome di tutti i Sindaci, le più sentite condoglianze alla famiglia di Leonardo Gioia e alla redazione del Tg3 dell'Umbria. Gioia ha sempre svolto la sua professione di giornalista con grande dedizione e senso di responsabilità. Di lui – afferma il presidente di Anci Umbria, Michele Toniaccini - ricordiamo tutti sensibilità, gentilezza, cordialità e grande professionalità".

 

La scomparsa di Leonardo Gioia/ il cordoglio del sindaco Romizi e dell’amministrazione comunale


Il sindaco Andrea Romizi e l’Amministrazione comunale tutta si uniscono al dolore del mondo del giornalismo umbro per la prematura ed improvvisa scomparsa all’età di 63 anni di Leonardo Gioia, uno dei volti del tgr della Rai Umbria.
“Gioia ha rappresentato un pezzo di storia del giornalismo umbro – sottolinea il sindaco Andrea Romizi – ed ha esercitato la sua professione sempre con il sorriso, unendo modi pacati ad una assoluta dedizione e passione. Di lui ricordiamo l’equilibrio, l’innata gentilezza ed una profonda sensibilità”.
L’Amministrazione comunale esprime vivo e profondo cordoglio per la perdita di Leonardo Gioia, stringendosi idealmente alla sua famiglia, alla redazione della Rai dell’Umbria ed a tutti coloro che l’hanno stimato ed apprezzato.

----------------------------------------------------

Le redazioni Umbria Notizie Web e Gruppo Giornale ASI si uniscono al cordoglio e rivolgono le più sentite condoglianze alla famiglia di Leonardo Gioia.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190