IMG 3918(ASI) Assisi. Nel pomeriggio odierno la squadra del Distaccamento di Assisi e’ intervenuta in loc. Tordandrea Via Fermi ove si era sviluppato un violento incendio che ha interessato una struttura in lamiera della superfice di circa 40 mq. All’interno della quale si trovava una vetture di interesse storico (un maggiolone WW) , alcuni elettrodomestici ed una bombola di gas (GPL).

Le fiamme rese particolarmente violente anche dalla presenza di alcuni pannelli isolanti in poliuretano hanno richiesto il lavoro della squadra dei vigili del fuoco per oltre 1 ora ed è stato necessario inviare sul posto , dalla sala operativa del 115, una autobotte dalla sede di Foligno con altre due unità.

Le fiamme sono state comunque spente prima che potessero interessare altre strutture poste nella vicinanza.
Al termine delle operazioni di spegnimento e di estinzione dei piccoli focolai è stata messa in sicurezza la bombola di gas che poteva collassare essendo stata coinvolta nell’incendio.
Sono state inoltre avviate le indagini per individuare le cause dell’evento, non escludendo quelle di natura elettrica anche in relazione al forte temporale che in quel momento aveva interessato la zona.

Fortunatamente non si riscontra nessun danno a persona.

IMG 3921

IMG 3923

IMG 3917

IMG 3922


 AVIS

80x190