AGB 1962Annunciato per il prossimo 16 dicembre a Perugia un importante evento con il Presidente aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Renato Rordorf, poi il passaggio di consegne fra il Presidente uscente Galvani e il neo eletto Nasini

((UNUWEB) Perugia. Si è svolta lunedì pomeriggio, nella splendida cornice della Sala dei Notari, l'Assemblea dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia, nel corso della quale è stato approvato il bilancio preventivo 2017.

Durante l’incontro, il Presidente uscente Marcella Galvani, per nove anni alla guida dell’Odcec di Perugia, ha ripercorso insieme al Vice presidente Roberto Rosignoli, i punti salienti del proprio mandato, parlando del lavoro svolto e degli importanti traguardi raggiunti. Ha inoltre annunciato per il prossimo 16 dicembre a Perugia un importante evento con il Presidente aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Renato Rordorf.

Il Presidente Galvani ha poi invitato a parlare il neo eletto Andrea Nasini che guiderà il nuovo Consiglio dall'inizio del prossimo anno.

Infine, davanti ad una folta platea, sono stati premiati i professionisti che hanno maturato 25 e 50 anni d’iscrizione all’Ordine.

Questi i nomi dei premiati. Per i 25 anni: Abbati Patrizia, Arcangeli Paolo Ernesto, Aristei Maurizio, Barbieri Andrea, Barcaccia Roberto, Bicorgni Massimo, Borghi Massimo, Buttigli Michele, Cambiotti Ernesta, Caroni Fabiana, Corsini Vittorio, De Bernardis Roberto, Ferrini Marco, Gargagli Valentina, Giungi Valerio, Lucaroni Paolo, Marchionni Rossana, Mariotti Anna Assunta, Martini Fabrizio, Mezzasoma Marianita, Mignini Mario, Mogetti Giuseppe, Moriconi Stefania, Pagliula Alessandro, Patumi Francesco, Pezzella Giuseppe, Ponti Nadia, Roscini Stefania, Splendorini Giuseppina, Trottolini Antonio, Zoppitelli Paola.
Per i 50 anni: Giannini Sergio, Matteini Bruno, Rossi Antonio, Sorci Adriano


 AVIS

80x190