fondazione sergio per la musica 3(ASI) Perugia– La nascente Fondazione 'SergioPerLaMusica' aumenta giorno dopo giorno adesioni e consenso. Questa volta è il turno della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che ha incontrato una delegazione del comitato costituente rappresentata da Virgilio Ambroglini e Patrizia Marcagnani.


Con una donazione personale la presidente Marini ha quindi aderito al progetto della Fondazione nata per omaggiare il compianto promoter perugino Sergio Piazzoli. Durante l'incontro c'è stato anche il tempo per affrontate tre questioni: si è parlato dell'alto profilo culturale e dell'identità della Fondazione, e dei due progetti Teatro Turreno come "Casa della Musica" e Isola Maggiore. Questioni sulle quali la presidente Marini ha assicurato la disponibilità ad un futuro confronto con la Fondazione.
La presidente Marini ha inoltre confermato la sua partecipazione alla prima assemblea generale della Fondazione in programma a fine marzo. Sarà infine presente anche la sera del 18 marzo a Foligno per il concerto di Francesco De Gregori, un evento organizzato, grazie alla disponibilità dell'artista, in sostegno della raccolta fondi indispensabile per la nascita del nuovo soggetto culturale.

 

fondazione sergio per la musica 4


 AVIS

80x190