AGAPE Musical nero(ASI) Bevagna. Tornano, dopo l'entusiasmante successo di "Pinocchio" , i ragazzi dell'oratorio Agape di Bevagna, e lo fanno con lo stile che da sempre li contraddistingue, il musical.

Non a caso si è scelto di dare all'oratorio il nome Agape, dice il nuovo parroco Don Claudio Vergini : " dentro questo nome si nasconde amore, fiducia, relazioni e passioni legate da un comune denominatore, l'amicizia, che come le favole, saranno sempre eterne" .

E' Cenerentola questa volta la favola scelta dai ragazzi che sono a lavoro per incantare la platea. Il musical riscopre la celebre storia dei fratelli Grimm con un testo originale, ricco di magia e divertimento, che conquisterà i più piccoli ma anche i loro genitori.

La storia, in cui ritroveremo tutti i personaggi e i momenti clou della favola tradizionale e che andrà in scena dal primo maggio al teatro F.Torti di Bevagna , è ricca di inediti, a partire dalle musiche che spaziano dal rock ' and ' roll al rap e imprevisti divertentissimi, grazie alla tipica ironia dei giovanissimi attori e poi l'immancabile carrozza, la zucca , i rintocchi della mezzanotte, la matrigna con le sorellastre , la fata e la scarpetta di cristallo, ma anche un principe azzurro un po' atipico.

Poco possiamo svelare ma quello che si prospetta sarà senz'altro un evento da segnare sul calendario.

Al rintocco della mezzanotte la vita di Cenerentola cambierà, e chissà, forse anche la vostra!
BUONA MAGIA A TUTTI!

 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190