europiansaound(ASI) Perugia - Solomeo Suite, con la canzone "Tempesta", Toni & Mad Boxes con "More & More", Mosquitoes con il brano "Breath" e The Catchers con "21 Cigarettes" sono le quattro band che hanno vinto la seconda tappa e che si sono aggiudicate un posto alla finalissima del concorso per band emergenti "European social sound" ideato dalla Regione Umbria in abbinamento alla campagna informativa sui progetti finanziati con il Fondo Sociale Europeo, fondo strutturale che si occupa di lavoro e formazione.


Per la terza tappa, l'appuntamento è venerdì 20 marzo, al "Free Revolution", in Via F. Turati n.4, a San Secondo di Città di Castello. L'inizio è previsto alle 22. È l'ultima semifinale in cui giuria e pubblico potranno scegliere gli altri quattro finalisti; il pubblico può prenotare il votatore elettronico su www.europeansocialsound.it per portare in finale la band preferita e per partecipare ad un concorso in cui sono messi in palio premi tecnologici. Sul palco della Giuria di qualità ci saranno i musicisti e compositori Alberto Brizzi e Francesco Bruni.
Queste le band che si esibiranno: Le Storie di Nelson con "Domani dove?"; Sunset waves, "Easy things"; CaPaBrò, "L'amore"; Clyto band, "Il circo nuovo"; Il Pinguino Imperatore, "La Barba"; Il Ritorno di Carla, "This is your fault"; Bludiklein, "Argini"; Gilgamesh, "Not so Grey"; Opra Mediterranea, "Un Posto dove andare"; The party favors, "Beat-wixt"; Mayhem Project, "The Challenge"; Lil'Cora and the Soulful Gang, "Ain't no girl like me".
Sul sito ufficiale del concorso www.europeansocialsound.it si possono ascoltare in anteprima le tracce in concorso; informazioni ed aggiornamenti sull'iniziativa sono disponibili anche su Facebook, Twitter, Google+, SoundCloud.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190