rivistaspoleto1(ASI) Spoleto - L'embargo è terminato, con l'uscita dei libretti ufficiali l'associazione culturale "I Soliti Ignoti" ha reso pubblico il titolo della "Rivista 2015" tradizionale spettacolo goliardico spoletino in scena al Teatro Nuovo "Giancarlo Menotti" da giovedì 8 a domenica 11 gennaio prossimo. Sara dunque "Sprofondo rosso" il titolo dell'edizione 2015 dell'atteso spettacolo che già fa tremare gli spoletini che leggendo il ricco menù che proporranno Pinchi e compagni rischiano di diventare involontariamente protagonisti loro malgrado.


Ecco dunque il programma dei quattro appuntamenti con la "Rivista"
- Sprofondo rosso
- I bigunzi a Fontepino
- Inverno gelato
- Triste nait
- L'esorciccione
- Cassiere
- L'esercito dei trombati
- Zitti e Amen
- Racconti d'autore
- Sfottò finali
Come da tradizione ci sono bocche ermeticamente cucite sui contenuti degli sketch che verranno proposti ma leggendo i titoli si comprende che anche quest'anno ci sarà spazio per tutti: dalla politica al pettegolezzo, dalle attività commerciali ai personaggi "tipici" della città del Festival dei Due Mondi.
Ancora qualche giorno e Spoleto tornerà a teatro ad applaudire "I Soliti Ignoti" : Pinchi, Patarini, Paroli, Biondi, il Presidente Ceracchi e tutti i protagonisti che oramai da mesi stanno dedicando il loro tempo libero per le prove dello spettacolo più irriverente dell'anno.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

rivistaspoleto1

rivistaspoleto2


 AVIS

80x190