0todiconfSuccesso per la Tavola Rotonda di Confartigianato Imprese Terni e una risposta concreta alle Piccole Imprese del Territorio con l’inaugurazione di un nuovo"punto evoluto" Artigiancassa a Terni

(UNWEB) Terni. Nella giornata di ieri Martedì 4 Luglio, una Tavola Rotonda sui temi più attuali che riguardano il Credito per le Imprese del Territorio e un particolare focus sull’importanza della Consulenza Finanziaria nelle Strutture Associative in un contesto di difficile erogazione del Credito, soprattutto alle Imprese Artigiane e Piccole Imprese.
Il confronto si è svolto attraverso gli autorevoli interventi di Mauro Franceschini, Presidente di Confartigianato Imprese Terni; Fabio Banti, Presidente Artigiancassa; Marco Tarantola, Vice Direttore BNL; Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato Imprese Nazionale; Luigi Rossetti, Direttore Regionale Sviluppo Economico e Attività Produttive e Marco Tili, Direttore Gepafin spa.
Diverse le riflessioni emerse in occasione della Tavola Rotonda che ha su tutte fatto emergere la necessità da parte delle Imprese di rinsaldare il rapporto tra banche e mondo produttivo, anche attraverso soluzioni, prodotti e servizi in grado di assistere più da vicino le Imprese, anche e soprattutto attraverso un rapporto in grado di rispondere sempre più in modo mirato e puntuale alle esigenze manifestate dalle Imprese .
Una sorta di risposta immediata a tali esigenze, è stata, al termine della Tavola Rotonda, l’inaugurazione di un nuovo punto evoluto Artigiancassa proprio accanto agli Uffici dell’Associazione.
Un simbolo, ma anche un passo concreto per raggiungere le Imprese e le persone con servizi tradizionali e ad hoc attraverso un’assistenza specializzata di supporto allo sviluppo e al business delle Imprese.


 AVIS

80x190