Protagonist del futuro 1Appuntamento per le imprese dell’Information & Communication Technology a Perugia, ore 9:30, sede Università dei Sapori

(UMWEB) Perugia. Il 22 giugno, a Perugia (sede Università dei Sapori, Via Montecorneo 45) dalle 9.30 "Protagonisti del futuro", evento dedicato ai temi dell’innovazione, rivolto alle imprese dell’Information e Communication Technology, in tutte le loro declinazioni, che vogliono conoscere i trend del mercato IT e digitale per orientarsi meglio nel proprio business e nella ricerca di nuove opportunità. L’iniziativa è organizzata da Assintel Umbria, l’associazione delle imprese IT di Confcommercio in collaborazione con Assintel nazionale e Confcommercio Umbria.
"Il nostro obiettivo - sottolinea il presidente Assintel Umbria Roberto Palazzetti - è fornire alle imprese ICT - anche di piccole dimensioni, come spesso sono quelle umbre - gli strumenti e le strategie per cogliere grandi traguardi, grazie alla conoscenza delle linee di tendenza del mercato costantemente monitorate nell’Assintel Report. La digitalizzazione del business dei diversi settori dell’economia, terziario e servizi in testa, è un processo ormai incontrovertibile e ben avviato, anche se non senza incertezze e difficoltà. In questo processo di crescita e innovazione dell’economia le imprese ICT sono protagoniste, ed è essenziale sapere dove indirizzare la propria progettualità”.
Assintel invita dunque tutte le imprese ad un confronto di idee che avrà alla base i dati e gli spunti di riflessione forniti da Fabio Rizzotto, responsabile della Ricerca e Consulenza Locale presso IDC Italia, la prima società mondiale di ricerche di mercato, consulenza ed eventi in ambito IT e innovazione digitale, partner Assintel nella redazione dell'Assintel Report.
L'evento sarà concluso da una tavola rotonda alla quale parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni locali, esperti e imprenditori per un focus sull'Umbria.
E’ possibile iscriversi all’evento attraverso il sito www.confcommercio.umbria.it contattando la segreteria Assintel Umbria Confcommercio, tel. 075.5067145, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190