confindustria(UMWEB) Perugia. La sezione di Perugia di Confindustria ha un nuovo presidente. Si tratta di Maurizio Mariotti, perugino classe 1957 dal 1984 amministratore della Cancellotti Srl. Oltre a Mariotti sono stati eletti il vice presidente Michela Sciurpa e gli altri 21 componenti del Consiglio Direttivo.


Mariotti succede a Luca Tacconi, primo presidente della Sezione in seguito alla sua costituzione nel 2013.
“A nome dell’Amministrazione comunale di Perugia – ha sottolineato il sindaco Andrea Romizi –invio al presidente Mariotti le mie più sincere congratulazioni per il suo nuovo e prestigioso incarico, certo che saprà rappresentare al meglio le molteplici istanze provenienti da un territorio ricco di eccellenze. A Mariotti, alla vice presidente Sciurpa ed a tutto il consiglio direttivo di Confindustria di Perugia giunga gradito l’augurio di un buon lavoro da parte mia e di tutti i componenti dell’Amministrazione comunale. Per quanto ci riguarda confermiamo la massima disponibilità del Comune di Perugia a collaborare e confrontarsi con Confindustria per consentire alla nostra città di raggiungere livelli di sviluppo sempre più alti nell’interesse dei cittadini”.
Il sindaco Romizi ha poi voluto rivolgere un saluto ed un sentito ringraziamento al presidente uscente Luca Tacconi per il grande e proficuo lavoro svolto negli anni della sua presidenza, nonché per l’impegno e la passione con cui ha guidato la sezione di Perugia fin dal momento della sua costituzione.


 AVIS

80x190