logo confcommercio 840x420Appuntamento alle 10:00 presso il Barton Park

(UMWEB) Perugia,  - Torna a Perugia l’evento di networking tra imprese dell’Information e Communication Technology Presenta la tua azienda, promosso da Assintel, l’associazione delle imprese ICT di Confcommercio, in collaborazione con Confcommercio Umbria.
L’evento si svolgerà il 29 novembre, dalle 10:00 alle 12:30, presso il Barton Park- Green Business Center, e coinvolgerà imprenditori non solo umbri, ma provenienti anche da fuori regione, che metteranno a confronto le loro diverse esperienze e competenze per sviluppare sinergie e collaborazioni utili per approcciare in modo più competitivo un mercato che chiede sempre più servizi integrati e orientati al risultato.
“L’obiettivo – spiega Roberto Palazzetti, presidente di Assintel Umbria e vice presidente nazionale - è facilitare l'interazione tra i player del comparto digitale e proporre un canale di relazione che rinnovi il proprio modo di fare impresa, favorendo la logica di sistema. Una logica di cui l’Umbria ha davvero bisogno per sostenere adeguatamente l’innovazione e la digitalizzazione diffusa del tessuto economico delle pmi, che hanno difficoltà notevoli di investimento in questo ambito strategico e che vanno quindi sostenute in questo percorso dirimente per continuare a stare sul mercato”.
Pensato per un gruppo di partecipanti ristretto – di solito un decina – l’incontro di Perugia ha raccolto molte adesioni in più, segno di una vivacità del settore e della esigenza diffusa di fare community in un'ottica pre-competitiva e non commerciale. Per info sull’evento: segreteria Assintel Umbria Confcommercio, tel. 075.5067145, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


 AVIS

80x190