Il taglio del nastro(UMWEB) Terni. È stata inaugurata il 16 gennaio la nuova sede della direzione provinciale INPS di Terni, alla presenza di numerose autorità civili, religiose e militari locali, tra le quali il Prefetto Paolo De Biagi, il questore Antonino Messineo e il presidente della Provincia Giampiero Lattanzi, che hanno risposto all’invito del direttore provinciale Stefano Lo Re.

Nel dispensare la sua benedizione, il vescovo Giuseppe Piemontese ha sottolineato l’importante sostegno dato dall’INPS a persone e famiglie in difficoltà, soprattutto in vista dell'imminente attuazione del reddito di cittadinanza, che l'Istituto è chiamato a gestire.

Il direttore regionale Sonia Lucignani ha ribadito come la nuova sede rappresenti per tutti la fine dei disagi seguiti all’incendio che a settembre 2017 ha reso inagibile lo stabile di Viale della Stazione, rendendo necessaria una nuova sede, in attesa che l’edificio venga ripristinato. A seguito dell’incendio, infatti, il personale è stato per mesi dislocato in diversi punti della città, con inevitabili disagi, per l’utenza e per il personale stesso. Doverosi e sinceri, quindi, i ringraziamento nei confronti del direttore Stefano Lo Re e di tutti i dipendenti della sede, che con forte senso di responsabilità hanno lavorato in condizioni così difficili.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190