logo confcommercio 840x420Il 19 marzo a Perugia workshop gratuito per le imprese organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con Umbria Credit Solutions

(UMWEB) Perugia. L’accesso al credito è il problema numero uno per le piccole e medie imprese, che si trovano non di rado a fare i conti con un rifiuto, o con un risultato diverso da quello atteso, e non adeguato alle proprie esigenze.
Un problema che spesso nasce da come le stesse si presentano agli istituti di credito e formulano le loro richieste, dimenticandosi che le banche sono a loro volta aziende e come tali si comportano.
“Come ottenere soldi dalle banche (chiedendoli nel modo giusto)” è il tema di due workshop gratuiti, promossi da Confcommercio Umbria, con la collaborazione tecnica di Umbria Credit Solutions, società di assistenza finanziaria,
Il primo appuntamento a Perugia il 19 marzo, dalle 14:00 alle 15:30, presso la sede Confcommercio di Via Settevalli 320. Si replicherà preso la sede di Confcommercio Terni l’8 maggio, alle 14:30.
L’incontro è aperto a alle piccole e medie imprese di tutti i settori, che potranno ascoltare suggerimenti tecnici alla portata di tutti e molti esempi pratici per imparare a “vedersi” e “valutarsi” non secondo la propria ottica, ma con quella delle banche, per accrescere così la possibilità di vedere accolte le proprie richieste.
Nel corso dell’incontro sarà lasciato largo spazio alle domande e alle specifiche situazioni sottoposte dalla platea.

Info e iscrizioni attraverso il sito www.confcommercio.umbria.it oppure contattando il numero 075.5067145/506711 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190