logo confcommercio 840x420Tante le imprese interessate alle misure del bando: Confcommercio ha attivato una rete di tecnici su tutto il territorio regionale

(UNWEB) La pubblicazione del bando regionale Re Start rende operative le misure immaginate dalla Regione Umbria per sostenere le imprese nell’emergenza Covid-19.
“Apprezziamo lo sforzo della Regione e siamo pronti ad aiutare le imprese nell’accesso alle risorse del bando”, commenta il presidente di Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni.
“La Regione ha rispettato i tempi strettissimi che erano stati concordati – aggiunge – e soprattutto ha impostato il suo intervento sulla base di criteri ampiamente condivisibili, che ruotano intorno al principio dell’entità del danno subito.
Noi immaginiamo che saranno tantissime le imprese umbre che si attiveranno da lunedì 11 maggio per accedere ai benefici del bando Re Start. Se le risorse non dovessero essere sufficienti a garantire a tutte le imprese le condizioni per rimettersi in moto, fin da ora chiediamo alla Regione di arricchire il fondo con ulteriori risorse.
Da parte nostra”, conclude il presidente di Confcommercio Umbria, “abbiamo messo in campo una task force di tecnici, su tutto il territorio regionale, in grado di assistere le imprese nell’accesso al bando”.
Per contattare i tecnici di Confcommercio Umbria: tel. 075.506711 - 0744.405910 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190