14 maggio, a Perugia, il convegno organizzato da Fiavet Umbria Confcommercio

(ASI) Perugia. "L'Agenzia di viaggio nell'era digitale: il valore dell'intermediazione per la commercializzazione della destinazione Umbria" è il tema del convegno organizzato da Fiavet Umbria Confcommercio, che si svolgerà a Perugia il 14 maggio, ore 15,30, Sala Fiume di Palazzo Donini.


Nel 1999, Bill Gates affermò che le agenzie di viaggio sarebbero state le prime a fare le spese dello sviluppo di Internet, le prime a sparire dal mercato. Così non è stato, perché le agenzie di viaggio hanno dimostrato sul campo la loro capacità di produrre diversamente valore per viaggiatori e imprese di viaggi.
Con il convegno del 14 maggio, le agenzie di viaggio umbre si interrogano sul proprio futuro, ponendo le basi per lavorare con profitto nelle aree di attività dove è possibile giocarsela con i grandi competitor del mercato globale dei viaggi. Con benefici per il turismo umbro nel suo complesso e l'intera economia regionale.
Il programma del convegno, dopo un saluto della presidente della Giunta regionale dell'Umbria Catiuscia Marini, prevede gli interventi di: Ivana Jelinic, presidente Fiavet Umbria Confcommercio; Nello Fiorucci, Incipit Consultino; Omero Mariani, manager per l'innovazione turistica Cemit; Andrea Rossi, Umbria Incoming; Fabrizio Bracco, assessore regionale del turismo dell'Umbria.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190