Silvano Bartolini Fotini Giustozzi e Mauro BartoliniSuggestiva consegna della nuova flotta aziendale per migliorare il lavoro e restare sempre vicini alla Rete vendita

(UNWEB) Perugia,   Lealtà. Fiducia. Passione. Sono valori che accomunano il Gruppo Barton e Autocentri Giustozzi, due realtà umbre pronte ad allearsi e a sostenersi per essere sempre più vicine ai loro clienti e alle aziende. Due eccellenze del territorio che inaugurano una sinergia importante e significativa per il tessuto economico regionale, da celebrare con la consegna speciale della nuova flotta auto che da oggi accompagnerà quotidianamente gli agenti di BartonBusiness.

La consegna in contemporanea delle vetture tutte uguali è stata suggestiva, con le auto in carovana che sono partite dalla concessionaria Volkswagen di via Settevalli per raggiungere il Barton Park. Un ingresso emozionante per celebrare un’importante collaborazione e che ha incuriosito automobilisti e passanti.

«Oggi più che mai il nostro sguardo è rivolto al futuro - spiegano da Autocentri Giustozzi - e dopo questi mesi difficili siamo lieti di poter iniziare questa nuova collaborazione. Barton Group è un’azienda umbra di grande valore che, come noi, cerca sempre di mettere il cliente al centro di tutti i suoi processi». «Questa sinergia celebrata oggi – ribadiscono dal Gruppo Barton - è un nuovo punto di partenza. Un modo, insieme alla Rete vendita Business, per venire incontro alle aziende del territorio ma anche per migliorare il lavoro dei nostri agenti. Gli attuali e quelli che stiamo selezionando in questo periodo, per esempio, con l'innovativa campagna di recruiting per B-ON (academy.b-on.it). Unitevi a noi. Perché insieme è meglio».


 AVIS

80x190