palazzo donini perugia 2 1(ASI) Perugia-Promuovere nuove forme di collaborazione con la Regione Umbria, rilanciare il gemellaggio con il Comune di Umbertide ed estendere l'iniziativa a tutto il comprensorio dell'Alto Tevere: ha questo obiettivo la visita in Umbria della delegazione cinese del Distretto di Changning (Shanghai), in programma lunedì 24 agosto.


Il programma della giornata prevede a Perugia, (alle ore 15.30, a Palazzo Donini) l’incontro della delegazione con rappresentanti di aziende umbre, di associazioni imprenditoriali e commerciali, di istituti di alta cultura e formazione e delle direzioni regionali. Sarà presente il vice presidente della Regione Umbria ed assessore allo sviluppo economico, Fabio Paparelli.
Successivamente gli ospiti si recheranno ad Umbertide (ore 18), dove saranno ricevuti dal sindaco Marco Locchi e da istituzioni e imprenditori della città. Successivamente la delegazione si recherà a Città di Castello (Istituto Bufalini, ore 20.30) dove incontrerà i Sindaci dell’Alto Tevere e le istituzioni del territorio.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190