Vertici Huawei in UmbriapIl CEO di Huawei Italia Edward Chan ha incontrato il presidente di GO internet Giuseppe Colaiacovo, il CEO Alessandro Frizzoni e il CFO Alessandro Ronchi.

(ASI) Sul tavolo l’importante collaborazione tra le due società finalizzata a sviluppare la banda larga. Da un lato Huawei che opera in tutto il settore delle telecomunicazioni e information technology, dall’altro GO internet impegnata nel Centro Italia con i suoi servizi di connessione in banda larga. Le due società hanno consolidato la loro collaborazione e valutato nuove opportunità in un settore che è in continuo e promettente sviluppo. Tra le questioni affrontate quella della costante crescita di GO internet e delle prospettive che vedono la società eugubina intenzionata ad allargare ulteriormente il proprio raggio d’azione.

GO internet ha inoltre avviato il nuovo servizio 4G LTE e raggiunto quota 27.915 clienti al 31 agosto 2015, il 40% in più rispetto allo stesso periodo del 2014. Il nuovo servizio 4G LTE è in costante espansione e permetterà un rafforzamento della copertura del territorio sia nelle zone urbane che nelle aree in digital divide. Nell’ultimo mese sono state infatti effettuate installazioni in diverse località che porteranno a un incremento nell’acquisizione di nuovi clienti.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190