(ASI) Perugia. Crescimpresa 2016, il programma di incontri tecnici voluto dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria su temi fondamentali per condurre un’impresa con successo, parte giovedì prossimo, 4 febbraio, con un workshop dal titolo "Controllo di gestione: sai se la tua impresa guadagna?"
L’incontro è in programma alle 14:00, presso la sede di Perugia di Confcommercio: in via Settevalli, 320.


“Con il workshop del 4 febbraio - spiega Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria - riprendono i nostri appuntamenti del giovedì, che apriamo gratuitamente a tutti gli imprenditori interessati, perché possano scoprire come migliorare la propria impresa, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni”.
Il workshop sul controllo di gestione sarà animato da Nicoletta Censi, responsabile Servizi Fiscali di Seac Confcommercio.
“Il controllo di gestione – anticipa - è un percorso che porta ad esplorare e capire come guidare un'impresa, specialmente in periodi di instabilità economica.
Ricavare dati utili per le decisioni partendo dai numeri della contabilità, costruire e interpretare le analisi dei margini e della redditività, monitorare il punto di pareggio, controllare meglio i costi evitandone la dispersione, responsabilizzando al tempo stesso il personale: sono alcuni dei benefici legati alla scelta di dotare l'azienda di un "abito su misura", un sistema personalizzato di controllo di gestione".
L'ingresso è aperto a tutti gli imprenditori interessati. Info e prenotazioni: Laura Rossi, 075.50.67.155, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’intero programma Crescimpresa 2016, sul sito www.confcommercio.pg.it.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190