Festacapodannocinese2017La Stranieri si prepara a festeggiare l’anno del Gallo, il Capodanno cinese con gli studenti dei progetti Marco Polo e Turandot.
Mercoledì 25 gennaio, (ore 10.30) . Aula Magna di Palazzo Gallenga, Perugia. Cerimonia di benvenuto/esibizioni artistiche teatrali/degustazioni

(UNWEB) Perugia. Tutto pronto all’Università per Stranieri di Perugia per festeggiare il capodanno cinese 2017 e l'inizio dell'anno del Gallo insieme agli studenti cinesi dei progetti Marco Polo e Turandot. I festeggiamenti prenderanno il via mercoledì 25 Gennaio presso l’Aula Magna di Palazzo Gallenga a partire dalle ore 10.30 con l’apertura della cerimonia di benvenuto degli studenti cinesi . A fare gli onori di casa e ad aprire la cerimonia di benvenuto degli studenti cinesi sarà il Magnifico Rettore prof. Giovanni Paciullo alla presenza di alte cariche istituzionali del mondo politico e culturale.
Dopo la cerimonia sono in programma una serie di esibizioni artistiche e teatrali a cura del gruppo teatrale del prof. Roberto Biselli e degli studenti del Turandot. L’evento si concluderà, nella Sala Goldoniana, con una degustazione di specialità della cucina cinese.

CAPODANNO CINESE (ANNO DEL GALLO)

PROGRAMMA
Ore 10:30
Cerimonia di benvenuto degli studenti cinesi dei Programmi Marco Polo e Turandot
Aula Magna, Palazzo Gallenga

Apertura Cerimonia
prof. Giovanni Paciullo
Magnifico Rettore Università per Stranieri di Perugia

Intervengono
Yan Jinlin
Console Vicario
Consolato Repubblica Popolare Cinese a Firenze

Paolo Piccinelli
Comandante Provinciale dei Carabinieri di Perugia

Francesco Messina
Questore di Perugia

Maria Teresa Severini
Assessore alla Cultura del Comune di Perugia

::::::::::::::::::::
Ore 11:30
Performance artistiche e teatrali a cura degli studenti Turandot.
Aula Magna, Palazzo Gallenga

Ore 12:30
Degustazioni di specialità gastronomiche cinese
Sala Goldoniana, Palazzo Gallenga


 AVIS

80x190