(UNWEB) Perugia. Traguardi importanti per l'installazione di Land Art “Plastic Food”, divenuta un progetto europeo
Plastic Food Project presenta al Comune di Perugia, il progetto europeo UUD ERASMUS+ , in conferenza stampa il giorno 3 maggio, alle ore 11.00, presso la Sala dei Sindaci del Comune di Perugia.


Sarà presente il consigliere Massimo Perari ad illustrare il premio ritirato dall'associazione, a Napoli per la vincita italiana del SERR (settimana europea per la riduzione dei rifiuti).
Il giorno 4 maggio sarà illustrato il progetto e gli sviluppi alla cittadinanza in una conferenza aperta al pubblico presso la Sala Pagliacci – Palazzo della Provincia alle ore 16.00.
L'associazione Plastic Food Project, di Pierluigi Monsignori, in occasione dello sviluppo del progetto Erasmus+ UUD, presenta in conferenza stampa il progetto UUD ERASMUS+ nella città di Perugia, per porre all'attenzione di un pubblico vasto lo sviluppo della piattaforma e-learning. I valori ecologici, in questo caso passano anche attraverso la comunicazione e la tecnologia moderna. Verranno inoltre presentati i nuovi progetti che riguardano la riduzione dei rifiuti e la valorizzazione delle buone pratiche attraverso la società.
Visto il forte valore ecologico e sociale del progetto, Plastic Food Project ha fortemente voluto scegliere Perugia come città simbolo, in cui svolgere i lavori di divulgazione del progetto europeo UUD Erasmus+. Il messaggio che vuole trasmettere Plastic Food Project, attraverso il progetto europeo, è l'importanza degli eventi civici e della loro diffusione, per promuovere la riduzione dei rifiuti attraverso le installazioni artistiche.
L'Installazione di Land Art Plastic Food, negli anni ha maturato esperienze sia in Italia che in diverse capitali europee, nonché all'estero; inoltre grazie alla sua vocazione rivolta alla comunicazione internazionale, era auspicabile che divenisse un progetto europeo: Plastic Food Project.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190