La cipolla di Cannara in versione WinterDurante l’incontro il cuoco stellato darà un assaggio della sua arte con un cooking show
La presentazione dell’evento lunedì 4 dicembre alle 11.30 all’hotel Brufani di Perugia

(UNWEB) – Perugia, Sarà l’arte culinaria dello chef stellato Gianfranco Vissani a insaporire la prossima edizione della Festa della cipolla winter, in programma a Cannara da mercoledì 6 a domenica 10 novembre. Lo chef, a seguito di un accordo triennale raggiunto con Avis Cannara sezione ‘Lucio Pasqualoni’, sarà a capo della cucina dello stand ‘Al Cortile antico’ che ospita l’edizione invernale della tradizionale manifestazione cannarese.
Darà però un primo assaggio della sua proposta culinaria lunedì 4 dicembre durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento in programma alle 11.30 all’hotel Brufani palace di Perugia. Lo chef stellato riserverà ai presenti un cooking show con piatti che esalteranno la cipolla, gustosa protagonista della festa. All’incontro, insieme a Vissani, saranno presenti Roberto Damaschi, presidente dell’Ente festa della cipolla, Donatella Porzi, presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, e Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190