Concerto Capodanno(UNWEB) Todi. Recuperare le buone pratiche della tradizione. E’ questa la premessa indispensabile per risvegliare quei sentimenti di appartenenza e di solidarietà che sono il “fertilizzante” di un atteso, sperato, cercato e invocato risveglio della Città.

Era ora. L’Ente Etab – la Consolazione, il Comune di Todi e le più attive e solide associazioni cittadine organizzano di concerto un Concerto: il 1° gennaio 2018 alle ore 18,30 e, come tradizione vuole, al Teatro Comunale di Todi; dunque, a tutti gli effetti un Concerto di Capodanno. Un’occasione irripetibile e di certo propizia per ritrovarsi tra amici e concittadini, per scambiarsi gli auguri di un proficuo anno nuovo, per confermare il nostro affetto a quelli che ci vogliono bene, ma anche per riaffermare la nostra indulgenza per quelli che ci vogliono meno bene. Una cosa buonista? No, una cosa ottimista!
La musica sarà allegra e all’altezza di siffatti nobili sentimenti, con la grande orchestra “Camerata del Titano” della Repubblica di San Marino, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. Solisti, il maestro Luca Venturi al violino e il maestro Marco Scolastra al pianoforte. Il programma, poi, parla da sé.
L’utile derivante dall’evento sarà devoluto per le attività benefiche dell’Associazione
Gruppo di Volontariato Vincenziano A.I.C. di Todi, come da volontà delle Associazioni partecipanti.

TEATRO COMUNALE DI TODI - GRAN CONCERTO DI CAPODANNO

1° gennaio 2018 ore 18,30

Promotori:
Comune di Todie La Consolazione ETAB, Associazione ex Allievi del Liceo, Avis comunale di Todi, Centro studi “Carlo Della Giacoma”, Comitato di Todi della Croce Rossa Italiana, Gruppo di Volontariato Vincenziano A.I.C. di Todi, Lions Club Todi, Rotary Club Todi, Pro Todi, Scuola Comunale di Musica/Humana Ars Musica.

Per informazioni: tel. 0758942216 – sito: www.etabtodi.it (sezione eventi)
Cel. 389.7632665

GRAN CONCERTO DI CAPODANNO
Programma

F. Schubert Da "Fünf Menuette mit sechs Trios"

Menuette n. 3

F. Mendelsshon Concerto per Violino, Pianoforte e archi in Re minore
- Allegro

- Adagio

- Allegro molto

L. Anderson Suite of Carols Orchestra d'Archi

- Pastores a Belèn

- It came upon the midnight clear

- O. little town of Bethlem

- Bring a touch, Jeanette, Isabelle

- Away in a manger

- Wassail Song

L. Anderson Forgotten Dream

The Sincopated Clock

The waltzing Cat

Plink, Plank, Plunk

The Typewriter


 AVIS

80x190