foto VillaUmbra DSC 0397(UMWEB) Perugia. Prosegue il ricco calendario di appuntamenti organizzati dall’Associazione Green Heart nell’ambito del progetto La città che noi vogliamo II edizione. Mercoledì 30 maggio, a partire dalle ore 9,00 i ragazzi delle scuole degli Istituti Comprensivi Perugia 1, 4, 5, 7, 9, 12 e del distretto didattico Il Circolo di Perugia si ritroveranno al Parco Villa Umbra per una giornata all’insegna della legalità.

All’incontro-dibattito prenderanno parte il Presidente dell’associazione Greeh Heart Antonino Chifari, il Sindaco Romizi e l’assessore alle politiche per l’infanzia e l’adolescenza Dramane Wagué, il tenente colonnello dei Carabinieri Carlo Sfacteria, i direttori didattici degli istituti e giornalisti esperti in materia.
Non mancheranno, naturalmente, i rappresentanti del Consiglio Scolastico, eletto lo scorso anno proprio nell’ambito del progetto La città che noi vogliamo, in particolare il Sindaco dei ragazzi Gabriele Bove e la presidente del Consiglio comunale scolastico Aurora Bini, con tutti i consiglieri e gli assessori.
In caso di pioggia l’evento si terrà al cva di Ponte San Giovanni.


 AVIS

80x190