carloIII Bellu1(UMWEB) Perugia. Venerdì 24 agosto alle ore 19.00 presso Palazzo Sorbello in piazza Piccinino 9 a Perugia, la Fondazione Ranieri di Sorbello presenta il secondo appuntamento di: “Letture, Musica e Aperitivo a Palazzo Sorbello, al tramonto”.

In occasione dei 150 anni dalla morte di Gioacchino Rossini, si terrà il concerto “Omaggio a Rossini” con brani tratti dalle più note opere del celebre compositore, eseguite da Alessandro Zucchetti (chitarra e voce) e Stefano Falleri (chitarra e clarinetto). Commenta e introduce il M° Stefano Ragni. Durante il concerto, letture in lingua italiana e inglese tratte dai libri “Viaggiatori stranieri in Umbria” di Marilena de Vecchi Ranieri e “Perugia della Bell’Epoca” di Uguccione Ranieri di Sorbello. Alle ore 18.00, prima del concerto, sarà possibile visitare, su prenotazione, la Casa Museo di Palazzo Sorbello.

Costo € 10,00: Letture, Musica e Aperitivo al tramonto oppure costo € 15,00: Visita guidata alla Casa Museo, Letture, Musica e Aperitivo al tramonto. INFO E PRENOTAZIONI: 0755732775 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E’ possibile prenotare anche presso Palazzo Sorbello Casa Museo o il Pozzo Etrusco (Numero limitato di posti disponibili).


 AVIS

80x190