Storie di Storia 2018 invito CS(UNWEB) Città di Castello. Martedì 13 novembre alle ore 10:30 nella Sala del Teatro di Palazzo della Corgna a Castiglione del Lago, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di "STORIE di STORIA, l'arte della narrazione, letteratura, cinema e teatro a confronto".


L'edizione 2018, dal 15 al 25 novembre, sarà dedicata ai misteri della nostra Italia con importanti scrittori che saranno intervistati dai giornalisti delle principali testate giornalistiche umbre: interessante anche il programma dedicato al cinema e al teatro che si svolgerà al Cinema Teatro Cesare Caporali.

Saranno presenti alla conferenza stampa il Sindaco di Castiglione del Lago Sergio Batino, e l'Assessore alla Cultura del Comune di Castiglione del Lago Ivana Bricca, il Vicedirettore del Corriere dell'Umbria Riccardo Regi, il Presidente della coop. Lagodarte Piero Sacco, Monica Fanicchi della libreria Libri Parlanti e i rappresentanti dell'associazioni che collaborano con il Comune di Castiglione del Lago e con la locale Biblioteca Comunale all'organizzazione dell'evento.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190