I carri del Carnevale dei bambini di Acquasparta 1I tre nuovi grandi carri allegorici sfileranno per le vie della città il 24 febbraio. Da venerdì 22 febbraio apre la taverna ‘La cantina’ per degustare le tipicità locali

(UMWEB) Acquasparta, – Archiviato con successo il primo appuntamento, il Carnevale dei bambini di Acquasparta torna ora domenica 24 febbraio. Per le vie del borgo ternano, a partire dalle 14.30, sfileranno così nuovamente i tre grandi carri allegorici a tema cartoni animati, dedicati quest’anno a Pinocchio, Heidi e ai Super Pigiamini, da cui verranno lanciati sul pubblico gadget, caramelle, palloni e peluche. I più piccoli potranno anche salire gratuitamente a bordo degli storici cinque mini-carri che li accompagneranno in lungo e in largo a divertirsi all’interno della città.

Musica. Ad allietare la giornata anche agli adulti sarà poi la musica della Concabbanda social street band e dell’orchestra spettacolo ‘Fabrizio i simpatici italiani’.

E taverna. Questa settimana, da venerdì 22 febbraio, è prevista anche l’apertura della taverna ‘La cantina’ dove ogni sera, fino al 3 marzo, si potranno degustare i piatti tipici del territorio. La taverna sarà aperta, su prenotazione, anche a pranzo domenica 24 febbraio e domenica 3 marzo, ultimo giorno di parata del Carnevale dei bambini di Acquasparta. Per informazioni e prenotazioni: 349.4376884.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190