KLATT foto 1(UMWEB) Perugia. L’artista Anne-Kathrin Klatt, del Figuren-Theater di Tübingen, città gemellata con Perugia da oltre trent’anni, sarà ospite del Festival Internazionale delle figure animate “Figuratevi.... di essere bambini” 2019 a cura del TIEFFEU. Giovedì 22 agosto 2019, ore 18.00 nella Sala dei Notari, la Klatt presenterà la sua creazione dal titolo “Dumpu Dinki”: uno spettacolo di brillante mimica gestuale che parla delle relazioni umane con un linguaggio fatto di suoni in grado di suscitare emozioni e suggestioni. “Dumpu Dinki”, spettacolo di teatro di figura per bambini dai 0 ai 99 anni, inaugurerà il Festival che quest’anno ha scelto la Germania come nazione ospite d’onore.


Il gemellaggio teatrale Tübingen – Perugia è stato possibile grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Tübingen e del Goethe-Institut Italien. Si ringrazia anche il TIEFFEU per l’accoglienza riservata all’artista tedesca.
L’Assessore alla Cultura, Leonardo Varasano, porgerà il benvenuto dell’Amministrazione comunale all’artista tedesca e darà il via alla serie di spettacoli del Festival “Figuratevi.... di essere bambini” 2019.
L’ingresso è gratuito.


 AVIS

80x190